Chi siamo?

Il volo è stato fin dall’antichità uno dei sogni proibiti dell’uomo e nasce dal bisogno di totale libertà che ciascuno di noi ha dentro di se’.
Oggi la tecnologia permette a tutti di provare quest’ebbrezza irresistibile.
VOLARE E’ VIVERE ESPERIENZE INDIMENTICABILI, FARSI RAPIRE DALL’IMMENSITÀ DEL CIELO, AVERE TOTALE LIBERTÀ DI MOVIMENTO, GUARDARE IL MONDO DA UNA NUOVA PROSPETTIVA E RAGGIUNGERE LA PARTE PIÙ NASCOSTA DI SE STESSI.
Per conquistare il cielo con un velivolo ultraleggero basta frequentare un corso di volo. Non è necessario un fisico da super uomini, fra i migliori piloti si annoverano persone dalla vita e dai mestieri “normali”, ciò che realmente serve è capacita di concentrazione, padronanza di se’ stessi e voglia di divertirsi. L’ultraleggero ha una struttura in alluminio che permette di raggiungere la velocità minima di 70 km/h e massima di 250 km/h, con l’ausilio di un motore. Il pilotaggio, particolarmente preciso grazie ad una cloche e una pedaliera che permette di controllare, da seduti come su di una autovettura, la condotta del volo, raggiungendo senza particolari limitazioni località’ di tutta la penisola.
Una volta superati gli esami non resta che prendere “al volo” le emozioni uniche e indimenticabili che queste macchine volanti possono regalarci.

IMG-20150725-WA0000 IMG-20150725-WA0001

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!