La pattuglia “Thyrus Flying Team” sorvola lo stadio “Libero Liberati”

Il 5 maggio scorso, in occasione dell’incontro di calcio del Campionato di Serie B tra Ternana e Catanzaro, la pattuglia “Thyrus Flying Team” dell’Aero Club Terni, ha effettuato un sorvolo in formazione dello stadio “Libero Liberati”.

La “Thyrus Flying Team” ha partecipato all’iniziativa con i velivoli dell’Aero Club allestiti, per l’occasione, con fumogeni rosso e verde in omaggio ai colori sociali della Ternana Calcio.

Il sorvolo è avvenuto pochi secondi al termine della gara, vinta dalla Ternana contro il Catanzaro per una rete a zero, che ha dato alla squadra di casa la possibilità di salvezza nella serie cadetta garantendole la possibilità di partecipare ai playout.

L’idea, nata grazie ad un nostro socio pilota membro della dirigenza della società calcistica, ha riscosso molto successo e ha confermato la professionalità dei piloti della nostra pattuglia.

La pattuglia è composta da Luigi Faiella (capo formazione leader #1), Francesco Bernardini (gregario #2) e Fabio Peppucci (gregario #3).

 

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!