Air Terni – 15 e 16 settembre 2018

 

“Air Terni 2018”. Sarà l’Aero Club Terni presso l’Aviosuperficie “Alvaro Leonardi” ad ospitare sabato e domenica prossimi il consueto raduno annuale di “Piloti di Classe”, una due giorni dedicata interamente al volo.

In collaborazione con “VFR Aviation”, la nota rivista per tutti gli appassionati di aeronautica, il programma prevede la partecipazione di decine di apparecchi provenienti da ogni parte d’Italia (circa duecento), esposizioni di velivoli, dibattiti ed incontri con esperti del settore.
Durante la cena la consegna degli Oscar di “VFR Aviation” ai piloti che si sono particolarmente distinti in attività di volo.
Presenti al raduno, piloti e pionieri, e recordman di voli che fanno già parte della storia.
Saranno presenti anche Simone Loreto Iampieri, Giuliano Ignoto con il suo Corby e “Infinity Team” 10 velivoli abilitati al volo in formazione.
Durante le due giornate di manifestazione presenteranno i propri modelli alcune tra le più note aziende del settore: “Ag Aviation”, “Ela Aviation”, “Ag Aviation”, “T&T Airplanes”, “Fly Synthesis”, “Risen”, “TL Ultralight”, “Bristell”, “Mav”, “FP Propeller”, “Viaair”,  Aerotec Innovation”, “Bristell Italia”, “Fly Products”, “Grif Italia”, “TL Ultralight” , “Tecnam” con il nuovo

Sierra MK2 e l’Astore. Non mancherà nemmeno “Dimensione Volo”, ditta specializzata in abbigliamento e accessori per piloti, e la rivista specializzata “VFR Aviation”.

Puoi scaricare qui il programma Programma Air Terni

COMUNICATO STAMPA

PILOTI DI CLASSE 

Articoli correlati, stampa e giornali on line:

Comune di Terni

UmbriaOn

Tuttoggi 

Relazione con i Media: contattare 331.3459923 o scrivi a aeroclubterni@gmail.com

 

« 2 di 3 »

 

« 1 di 9 »
Do NOT follow this link or you will be banned from the site!